Asta Giudiziaria, Vendita Online di Beni Mobili, Gruppo Istituti Vendite Giudiziarie. Aste Giudiziarie a portata di mouse. Ogni settimana nuovi lotti!
Ricerca libera

Ricerca per categoria

Ricerca comune

Prezzo (max)
Servizi
Vetrina animata
MARSCIANO (PG) VOC. TORRE E VIA ..
17.000,00
MARSCIANO (PG) VOC. TORRE E VIA ORVIETANA LOTTO 1 (composto da lotto 2 e 3 della perizia)
LOTTO 25 DERUTA (PG) VIA DEL RAK..
1.433,60
LOTTO 25 DERUTA (PG) VIA DEL RAKU N. 16
MASSA MARTANA (PG) ACCESSO DA VI..
480.000,00
MASSA MARTANA (PG) ACCESSO DA VIA ROMA SNC - O STRADA REGIONALE SR 316
COLLAZZONE (PG) FRAZ. PIEDICOLLE..
34.020,00
COLLAZZONE (PG) FRAZ. PIEDICOLLE VIA ACQUASANTA SNC
TREVI (PG) VIA GUGLIELMO MARCONI..
76.160,00
TREVI (PG) VIA GUGLIELMO MARCONI N. 14 LOTTO 4
MONTEFALCO (PG) LOC. LA VILLA LO..
114.410,00
MONTEFALCO (PG) LOC. LA VILLA LOTTO 6
Tipo VENDITA SENZA INCANTO
Ente TRIBUNALE DI SPOLETO
RGE N. 52/2023
Cauzione
data di vendita 19/01/2026 - 12:00
scad. raccolta offerte 16/01/2026 - 12:00
Prezzo base 89.712,00
NOCERA UMBRA (PG) VIA DEI MANDORLI N. 8





Diritti di piena proprietà su appartamento al piano primo e due unità immobiliari ad uso magazzino al piano sotto strada; il tutto inserito in un edificio bifamiliare sito in Provincia di Perugia, Comune di Nocera Umbra, via dei Mandorli n. 8. Si tratta di un compendio immobiliare inserito in unico edificio costituito da un appartamento per civile abitazione oltre a due unità ad uso magazzino poste al piano seminterrato; più precisamente: L’unità identificata con il sub. 4 è un appartamento di civile abitazione posto al piano primo (ultimo) con accesso dalla scala comune e composto da 4 vani, cucina, due bagni con terrazzo e balcone a livello; l’unità identificata con il sub. 5 è un locale ad uso magazzino avente accesso esternamente direttamente dalla corte comune ed internamente dal vano scala comune; l’unità identificata con il sub. 6 è una superficie destinata a magazzino e suddivisa in due distinte porzioni (ciascuna avente ingresso dal vano scala comune) e a loro volta suddivise internamente con più locali ed un WC.


Le unità in oggetto sono inserite in un edificio definibile come bifamiliare e, nel suo complesso, costituito da due unità abitative (una al piano terra ed una al piano primo) oltre ad un piano seminterrato adibito a locali magazzino. L’edificio sorge in un lotto di terreno completamente recintato ed avente accessi sia carrabile che pedonale da cancelli affaccianti sulla via pubblica. 


Il compendio sorge proprio nella parte terminale di via dei Mandorli che, in quel tratto, può definirsi come strada senza uscita. 


Riguardo alla corte esterna va precisato che, tra le parti proprietarie, è stato stipulato in data 30/10/2009 un “regolamento di piccolo condominio” corredato da una planimetria colorata delle parti comuni, nella quale, con diverse colorazioni, sono state individuate le parti da considerarsi di uso comune e quelle in uso esclusivo; tra le parti di uso comune è stato indicato anche il locale identificato con il sub. 5 in proprietà esclusiva del debitore esecutato. Nell’area di corte assegnata all’appartamento del piano terra risulta realizzata una tettoia fotovoltaica ed un manufatto ad uso magazzino. Per quanto concerne l’unità distinta con il sub. 5  dovrà essere considerata una servitù passiva e a favore della proprietaria dell’unità identificata con il sub. 7.


L’edificio è stato realizzato con fondazioni in cemento armato; muratura di contenimento del piano seminterrato/contro-terra realizzata con setti in cemento armato.; struttura portante in elevazione del tipo reticolare con colonne e travature cemento.; solaio piano seminterrato in lastre prefabbricate, solai interpiano in latero - cemento; tamponature esterne del tipo a sanwiches con blocco di laterizio  contro fodera interna sin laterizio ed interposto materiale isolante; tramezzature interne in mattoni forati intonacati e verniciati; tetto a doppia pendenza in latero - cemento con manto in tegol -coppo e canali di gronda/discendenti in rame. Le murature esterne presentano un paramento con intonaco e tinteggiatura al quarzo color ocra; l’area esterna è, tranne un tratto coltivato ad orto, pavimentata con blocchetti di cemento.


Stato di occupazione del lotto: gli immobili sono occupati dal debitore.


PROFESSIONISTA DELEGATO: AVV. PAOLO SANTONI (Tel. 0743 420151 - 349 6696658).
GIUDICE ESECUZIONE: DOTT. ALBERTO CAPPELLINI.
CUSTODE GIUDIZIARIO: ISTITUTO VENDITE GIUDIZIARIE PERUGIA (075 5913525 - 0743 45107).






Documento Allegato AVVISO DI VENDITA
Documento Allegato ORDINANZA
Documento Allegato PERIZIA 1
Documento Allegato PERIZIA
Documento Allegato FOTO
Documento Allegato PLANIMETRIA

REGOLE DI CONDOTTA DEGLI ACQUIRENTI

Comunicati
Per informazioni e contatti: 075/5913525 - www.ivgumbria.it
Assist. informatica:
Mail: info@sispo.it

Sispo - Ricco Giuseppe & C. S.p.a. Via Adamo Biagini, 5 - P.IVA 00198770547 - Tel. 075 5913525
Per informazioni: info@sispo.it
Iscrizione al ROC del 16/09/2016 al n. 26723